×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 271782

maglia italia poco prezzomanca tutti ma Huth Stoke City che quasi faglia
LARGO! Vossen manca la possibilità di pareggiare per Brugge quando manda un colpo di testa al palo posteriore da un angolo di consegna.
Punteggi Maglia PSG Poco Prezzo Okazaki per dare alle Volpi il loro inizio di sogno! E 'un classico obiettivo di contrattacco da parte dei campioni della Premier League, mentre Albrighton vince la palla in un'area profonda che nutre Vardy che rilascia Fuchs e porta una croce al vicino posto dove Okazaki applica il finale.
QUASI! Una croce viene inviata nell'area di rigore, manca tutti, ma Huth che quasi faglia la palla sulla propria linea. Fortunatamente, per Leicester, va benissimo.
PENALITA A LEICESTER! Albrighton è entrato nell'area di rigore di Cools .. Mahrez a prendere il calcio a punizione ...
Le Volpi hanno prodotto un'imprevolante prestazione in prima metà e hanno segnato due volte, mentre Shinji Okazaki ha aperto i gol dopo soli cinque minuti e Riyad Mahrez - il cui posto nella squadra è stato interrogato a portare avanti il ​​gioco - ha raddoppiato il vantaggio sulla mezzora da il Maglia Juventus Poco Prezzo calcio di punizione dopo Marc Albrighton è salito nella zona.
Leicester City è sopravvissuto a un ritardo tardivo per registrare una vittoria 2-1 su Club Brugge presso lo stadio King Power e confermare il loro posto in cima al Gruppo G con un gioco da risparmiare.
I visitatori hanno tirato uno indietro attraverso Izquierdo! Leicester ha finalmente ammesso! È uno sforzo fantastico da Izquierdo che sembra più pericoloso per i visitatori quando colpisce dal limite della zona di rigore dando Zieler nessuna possibilità.
#CarriHarv fodboldtrøjer børn CharliLow
MarcelaCc fotbollströjor FionaMeza
http://prugna.net/forum/profile.php?id=1456906 ShalandaL BetsyCarr
HeidiVdk fodboldtrøjer børn AugustaAu
ValFriedm maglie del calcio Dorriscqn
MelisaMol fotbollströjor MonteDemp