La Peña è un progetto che nasce a seguito di un mio viaggio e vuole essere un italianissimo locale dall'animo argentino.
Le Peñas di Buenos Aires o di Salta sono dei circoli dove si svolge gran parte della vita sociale e politica, seduti comodamente a tavola, degustando vino, birra e dell'ottima carne.
Ho cercato di portare quell'idea nostalgica di riunirsi con gli amici attorno ad un tavolo e canticchiare strimpellando una chitarra, per questo gli strumenti all'interno del locale sono a tua disposizione per creare l'atmosfera che più ti aggrada.



Nei primi cinque anni di vita, la Peña ha ascoltato i gusti e le esigenze dei clienti e, combinandole con i nostri viaggi in giro per il mondo, abbiamo creato questo nuovo menù che comprende carni non solo italiane ma provenienti da diversi continenti.
Abbiamo avuto modo di selezionare i fornitori di eccellenza per riuscire a garantirvi il meglio, ampliando così il ventaglio dell’offerta, per darvi la possibilità di sperimentare sapori diversi, pur rimanendo a Vigevano.

Buon Viaggio

La Peña