×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 281626

campionato Liga MXMentre la Coppa del Mondo
Chivas Guadalajara manager Matias Almeyda, centro, ha trasformato il club da cima a fondo.
Vergara ha sostenuto Almeyda con contratti costosi magliette Bayern Munchen bambino come Orbelin Pineda Alan Pulido e Rodolfo Pizarro - tutti tre dei quali erano brillanti domenica.
Vergara è sempre stata incline alla sfida e ha aggiunto che i suoi punti di vista non sono solo destinati a vincere la CONCACAF Champions League l'anno prossimo, ma anche vincere la Coppa del Mondo di Club e ripetere la vittoria del campionato Liga MX.
Mentre la Coppa del Mondo di Club è al di là di qualsiasi ragionevole realtà, gli altri due obiettivi sono possibili, con un caveat: allenatore Matias Almeyda rimane.
Ha preso il proprietario di @chivas Jorge Vergara dopo la vittoria del titolo della squadra.
Chivas ha lottato come un'istituzione in campo e fuori dal campo fin dal finale del Copa Libertadores 2010 ma Vergara ritiene che i giorni bui sono finiti e questo titolo avrà l'inaugurazione di una nuova era.
L'ex Argentina Internazionale ha ringiovanito Chivas, magliette Atletico Madrid bambino portandoli da un'istituzione in mezzo a una battaglia di relegazione quando ha assunto, a uno che ora è tornato seduto sul loro asch, come il club più riuscito del Messico - anche se sono di livello su 12 titoli con Club America.
 Il proprietario di Chivas, Jorge Vergara, era ovviamente contento di vedere la sua squadra di vincere il titolo di Clausura del 2017 contro Tigres domenica. Ha anche suggerito che potrebbe essere un punto di svolta per il club.