×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 283932

gol a NantporthNel frattempo Bangor e Bala
Per un elenco completo dei risultati della giornata clicca qui.
Altrove, Coleraine è stato martellato 7-0 al lato norvegese Haugesund, con Ballymena maglie calcio Olanda United anche perdendo all'opposizione scandinava con una sconfitta da 3 a Odd.
La lega dell'Irlanda Cork ha iniziato la sua campagna fortemente vincendo 2-0 contro la Levadia Tallinn di 10 uomini in Estonia con Garry Buckley e Steven Beattie afferrando gli obiettivi.
Il Premier League di Welsh Connah's Quay ha registrato una vittoria impressionante di 1-0 contro HJK Helsinki, visto che Nathan Woolfe ha segnato l'unico gol a Nantporth.
Nel frattempo Bangor e Bala Town hanno perso entrambi l'ultima volta battuto 1-0 a Lyngby come Bron Blume ha segnato.
Gary Shaw ha segnato l'unico gol in quanto Shamrock ha vinto 1-0 in vantaggio sul lato islandese Stjarnan ma Derry non è riuscito a fare un trio di vittorie mentre si sono scontrati con una perdita 6-1 a FC Midtjylland della Danimarca.
L'Irlanda del Nord ha anche tre rappresentanti nelle qualificazioni di primo turno, con i crociati che hanno vinto 3-1 in casa a Liepaja di Lettonia come Philip Lowry, Michael Carvill e maglie calcio Inter Jordan Owens hanno colpito.
Un magnifico tiro da 25 pollici di Vaidotas Silenas - che fu più tardi sparito - li ha guadagnati una vittoria per tornare a casa per la seconda tappa.
Chris Venables ha segnato per Bala per mantenere vive le loro speranze di progressione malgrado una sconfitta 2-1 a casa dei vincitori della Coppa Liechtenstein Vaduz.
Passare l'esame nasioanale basato su computer con valore elevato è diventato il sogno di molte persone. Vari passi costruttivi adottati dalle istituzioni educative per farlo accadere. Uno di loro presentando il motivatore.