×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 69028

maglietta lazioè stato oggetto di maglie calcio del Victorina speculazioni con il
I suoi consiglieri devono capire che il loro cliente farà solo soldi se rimane al vertice della sua partita e che ogni mossa, in particolare quella drammatica di un nuovo paese, porta un rischio inerente. Gareth Bale è arrivato 24 anni quando si è trasferito al Real Madrid; aveva giocato per sei stagioni nella Premier League, culminando con una campagna inarrestabile nel 2012-13. E anche lui ha avuto problemi in Spagna.
Il futuro a lungo termine di Sterling a Anfield è stato oggetto di Magliette Fiorentina speculazioni, con il club che cerca di estendere il suo contratto attuale, che va fino al 2017, per altri tre anni.
 Il centrocampista di Liverpool Raheem Sterling è stato aggredito da un fan per il lancio della nuova casa del club per la sua decisione di rifiutare una nuova offerta di contratto.
Raheem Sterling deve ricevere un richiamo al lato dell'Inghilterra per la loro cravatta Euro-2016 contro 16 contro l'Islanda secondo i rapporti britannici.
Ma in un'intervista trasmessa dal BBC il 2 aprile, il 20enne Maglietta fiorentina ha confermato di aver rifiutato un'offerta di 100.000 sterline a settimana.
Sterling e il suo agente Aidy Ward hanno rinviato le discussioni su un nuovo accordo fino alla fine della stagione.
Non c'è dubbio che Sterling sia abbastanza buono per fare una mossa simile. Ma non è abbastanza vecchio, non ha abbastanza esperienza e questo è il momento sbagliato. Se i suoi consiglieri avranno in realtà i migliori interessi del loro cliente, lo lasceranno stare a Liverpool per un po 'di tempo ancora.